HOME CHI SIAMO

MICROONDE

MAIL

 

 

 

              

IL LABORATORIO SPERIMENTALE DI MODENA


Per far fronte alle numerose Aziende che ci hanno richiesto di trattare i loro prodotti con i nostri FORNI A TUNNEL A MICROONDE , sia per verificare l’efficacia del trattamento, sia per toccare con mano un prodotto industriale innovativo ed esclusivo, Bi.Elle ha realizzato a Modena, ed unico in Europa, un modernissimo LABORATORIO SPERIMENTALE nel quale eseguire tutte le prove di proprio interesse.

Il LABORATORIO SPERIMENTALE è attrezzato con un impianto pilota a tunnel con funzionamento ad aria calda + microonde con possibilità di utilizzare singolarmente o combinate entrambe le fonti di energia. E’ inoltre possibile controllare il processo termico tramite strumentazioni innovative come pirometri all’infrarosso e sensori di umidità direttamente collegati ed interfacciati con il computer di gestione e controllo.

Il LABORATORIO SPERIMENTALE è inoltre attrezzato con un forno a microonde sperimentale SOTTOVUOTO con riscaldamento della camera di trattamento a resistenze elettriche e pompa per alto vuoto.